FAQ

Come faccio a fare un ordine?

Vai nella sezione shop, scegli il tuo CofaLetto preferito e aggiungilo al carrello. Quindi segui i semplici passaggi indicati.

 

 
Pagamento e Spedizione

​Accettiamo pagamenti tramite Pay Pal, attraverso cui è possibile utilizzare anche la propria carta di credito. Una volta ricevuto l'ordine, prepariamo il pacchetto con il tuo CofaLetto (o i tuoi CofaLetti) e te lo spediamo all'indirizzo che hai indicato in Pay Pal. In genere, i tempi di consegna sono di 5/6 giorni lavorativi. Il costo di spedizione standard è di 5 euro, ma per ordini superiori ai 50 euro è gratuita.

 

 
Gestione dell'ordine e sicurezza dell'acquisto

Una volta completato l'acquisto riceverai un'email di conferma da Pay Pal e un'altra da noi. Successivamente ti invieremo via email anche la fattura. Abbiamo scelto come unico metodo di pagamento Pay Pal perché, oltre ad assicurare la flessibilità di utilizzare la tua carta di credito o il tuo conto Pay Pal, è il sistema che garantisce al meglio te che acquisti. Sull'estratto conto della tua carta di credito e/o del tuo conto Pay Pal, comparirà come beneficiario del pagamento "Geca Srl", titolare del marchio i CofaLetti.

 

 
Resi e rimborsi

Se alla fine del processo di acquisto ti dovessi accorgere di un qualsiasi errore o cambi idea, puoi comunicarcelo scrivendo a leggo@cofaletti.it: se l'ordine non è stato ancora spedito procederemo subito al rimborso sul tuo conto Pay Pal. In ogni caso, hai 14 giorni per ripensarci, restituirci il CofaLetto e ottenere il rimborso: in questo caso le spese di spedizine per la restituzione sono a tuo carico. Per sapere esattamente come fare per restituirci la merce, contattaci all'indirizzo leggo@cofaletti.it

 

 

Dove trovo i CofaLetti?

Al momento li puoi trovare online su questo sito o nelle librerie di Lombardia, Lazio, Piemonte e Liguria. Li trovi anche nei maggiori store online come Amazon e Libreriauniversitaria e sulla piattaforma satellitelibri.